• 27 Maggio 2024

Verbale consiglio direttivo del 19/01/2023

  • Home
  • Verbale consiglio direttivo del 19/01/2023

Salsomaggiore Terme, 19 gennaio 2023

Ordine del giorno:

Organizzazione gara MTB del 02 aprile 2023.

Programmazione escursione non competitiva da inserire nel Rampikino il 3 settembre 2023.

Acquisto abbigliamento;

Acquisto nuovi cartelli segnaletici per le gare;

Varie ed eventuali.

Sono presenti: Enrico Pettenati – Presidente Mario Gabrielli – Segretario Luca Barani – Consigliere Dario Ferrari – Consigliere Simone Marchi – Consigliere Alessandro Cattani – Consigliere Alberto  Mantovani – ConsigliereSono assenti: Gian Luca Masoli – Consigliere  

–    Organizzazione gara MTB del 02 aprile 23: Barani ha contattato il Sig. Bocelli del Camping Arizona la conferma della disponibilità per utilizzare il campeggio per la logistica della gara come gli altri anni, il quale ha confermato la disponibilità e rimandato i dettagli in prossimità dell’evento.

      Barani propone di valutare l’ipotesi di un nuovo percorso con caratteristiche di una marathon, girerà la traccia del percorso ipotizzato per valutare la fattibilità. Si stabilisce anche che se gli impegni di personale di servizio lo richiederanno si farà affidamento anche ad esterni, tipo protezione civile o simili, anche se questo comportasse qualche costo.

–     Per l’escursione non competitiva, visto il discreto successo di quella del 2022, si stabilisce di mantenere lo stesso percorso, eventualmente se sarà possibile ridurre il tratto di asfalto che sale a Grotta da Case Cavallo, programmando prima della primavera la pulizia del tratto.

–     Acquisto abbigliamento, il presidente incontrerà nei prossimi giorni il responsabile del Conad per valutare una proposta di sponsorizzazione, se questa sarà sostanziosa e di durata pluriennale, si valuterà anche la possibilità di cambiare le grafiche con “Ciclistica Salsese – gruppo Conad”; altrimenti si procederà con le vecchie grafiche togliendo i loghi di grosse dimensioni e lasciare in evidenza il nome della società, relegando gli sponsor a logli di piccole dimensioni.

–     Acquisto segnaletica, si decide di procedere con il preventivo per la nuova segnaletica e previa approvazione a stretto giro di telefonate procedere con l’acquisto.

Hanno manifestato la volontà di iscriversi Galvani Stefano, Galvani Michael, Cosenza Andrea, Callegari Fabio, Cavazzini Nicola e Brioschi Fabio; occorrerà contattarli per formalizzare l’iscrizione.

Il Consiglio Direttivo