• 27 Maggio 2024

Verbale assemblea ordinaria del 29/11/2022

  • Home
  • Verbale assemblea ordinaria del 29/11/2022

Salsomaggiore Terme, 29 novembre 2022

L’anno 2022 alle ore 20:45 del giorno 29 novembre, in seconda convocazione, si è riunita l’Assemblea dei soci della ASD CICLISTICA SALSESE.

Assume la presidenza a norma di statuto il sig. Enrico Pettenati, il quale costata e fa constatare che essendo l’assemblea in seconda convocazione non necessita della maggioranza dei soci aventi diritto di voto e pertanto la riunione risulta valida, sono presenti quattordici associati; per unanime decisione viene chiamato a fungere da segretario il sig.  Mario Gabrielli che illustra l’O.D.G.:

1) Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2022

2) Presentazione ed approvazione del bilancio anno 2022

3) Rinnovo cariche sociali (Elezione del Consiglio Direttivo)

4) Varie ed eventuali

Il presidente legge ai presenti la propria relazione inerente ai punti all’ordine del giorno e illustra l’attività organizzata e quindi anche i movimenti finanziari connessi all’attività sociale del gruppo nella corrente annata. Il presidente rimarca l’importanza di aver organizzato due manifestazioni, grazie alle quali è stato sanato il bilancio societario negativo nei precedenti anni bloccati dalla pandemia. Rimarca nuovamente l’importanza di continuare a farlo anche nel 2023 chiedendo già da ora la disponibilità di tutti i tesserati a dare il proprio contributo durante le manifestazioni che si andranno ad organizzare.

L’assemblea dopo proficua discussione, delibera di approvare il rendiconto finanziario dell’anno 2022 e dopo aver preso atto delle dimissioni del consigliere sig. Bruno Piccoli e raccolte le candidature per il nuovo apparato dirigenziale, procede all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto:

Enrico Pettenati, Mario Gabrielli, Luca Barani, Alessandro Cattani, Dario Ferrari, Simone Marchi, Gianluca Masoli, Mantovani Alberto.

Il segretario illustra il nuovo statuto, stilato seguendo come traccia le linee guida del UISP e fa presente che non contrasta con lo statuto in essere, che alcuni punti erano più pertinenti se inseriti nel regolamento. L’assemblea dopo discussione delibera l’approvazione del nuovo statuto e delega il nuovo Consiglio Direttivo alla modifica del Regolamento.

Non essendovi null’altro da deliberare, l’assemblea è tolta alle ore 22:30.