• 16 Giugno 2024

Trofeo d’inverno

Si è concluso, con la prova di Torrile, il Trofeo d’inverno 2023 alla quale hanno preso parte gli atleti della Ciclistica Salsese, per i nostri abituati più a gare di salita e discesa è stato un buon campo d’allenamento in vista delle gare a loro più idonee.

Terza posizione nella calssifica finale per Alessio Carvelli – Categoria M2

Seconda posizione per Luca Barani e settima posizione per Dario Ferrari – Categoria M3

Quarta poszione per Mario Gabrielli – Categoria M8

da segnalare anche il ritorno alle gare per Barani Massimo e Paolo Turni, un buon riscaldamento !


Torrile, 11 febbraio 2023

E la forma cresce, bis di podi in quel di Torrile, 3ª posizione per Alessio Carvelli nella categoria M2 e per Luca Barani nella categoria M3. Nella medesima categoria 6ª posizione per Dario Ferrari e 20ª posizione per Paolo Turni. A consolidare la buona posizione nel Campionato Provinciale da segnalare anche la 7ª posizione di Mario Gabrielli nella categoria M8


Noceto, 5 febbraio 2023

Ed arriva il primo podio stagionale. E’ di Mario Gabrielli, giunto 3° nella categoria M8. Ottima anche la prestazione di Alessio Carvelli che si piazza 5° nella categoria M2 a pochi secondi dal podio. Nella categoria M3 6ª posizione per Luca Barani.10ª per Dario Ferrari e 17ª per Paolo Turni. Da non sottovalutare anche la 9ª posizione nella categora M5 di Massimo Barani al rientro alle corse dopo diversi anni di assenza.


San Secondo, 29 gennaio 2023

Pronti, via, scattato il 2023 e subito incombe il Trofeo d’inverno, ormai tradizionale trittico di inizio anno per gli appassionati delle ruote grazie. La squadra della Ciclistica Salsese si è presentata al gran completo, con 5 atleti distribuiti nelle varie categorie. Alessio Carvelli 6° tra gli M2, Luca Barani 4°, Dario Ferrari 7° e Paolo Turni  17° tutti tra gli M3 ed infine Mario Gabrielli 7° tra gli M8. Un buon inizio in prospettiva della gara che la Ciclistica Salsese organizzerà il 2 aprile, il tradizionale appuntamento a Tabiano Terme.