• 19 Aprile 2024

1 – 2 – 3 Alessio !

Torrile, 17 febbraio 2024

Terza ed ultima prova del Trofeo d’inverno 2024, ed Alessio Carvelli fà tris ! Terza vittoria ed ovviamente 1° posto nella classifica finale del Trofeo 2024.

Gara che ha rispettato l’andamento delle precedenti prove, pronti via e subito via la fuga, Lanzi, Rizzotto e Vinaglia fanno gara al comando sino agli ultimi metri quando Lanzi allunga e giunge con un leggero vantaggio sui compagni di fuga. Dietro si forma da subito un gruppetto di inseguitori (tra i quali anche Alessio Carvelli) che anche questo arriva compatto all’arrivo. Ferrari Dario, giunto ancora una volta secondo nella categoria M4 consolida la 2ª posizione nella classifica finale.

Nella categoria MasterElite Michael Galvani si piazza al 6° posto dopo i due ottavi posti nelle precedenti prove. Anche Luca Barani, migliora la propria posizione in questa terza prova, 4°, in attesa delle gare a lui più idonee e gradite. Da segnalare la 17ª posizione di Paolo Turni sempre tra gli M4, il 6° posto di Andrea Ceriati ed il 20° di Luca Orlandi tra gli M5, la 13ª posizione di Mario Gabrielli nella categoria M8.

Il prossimo appuntamento in provincia sarà a Salsomaggiore, il 7 aprile per il 27° Memorial Felice Cevolo.